Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 10, 22:01   #34 (permalink)  Top
rela51
User

Data registr.: 24-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Hai descritto perfettamente il tuo stato d'animo; la cosa che mi lascia perplesso, è il fatto che mi sembra di capire che tu possa avvalerti dei consigli di gente già esperta con questi motori: è così? Se affermativo, loro cosa dicono di questa situazione? Che suggerimenti ti danno quelli che potendo toccare con mano ed udire dal vivo il motore, vedono questo tipo di anomalia?
Tu passi sempre tramite il negoziante, o hai avuto modo di interagire con la Mintor direttamente? Se non lo hai fatto, credo che sia la soluzione migliore e più diretta per risolvere la cosa.
Qui sul forum dubito ne verrai a capo......
le persone esperte che oggi mi seguivano non sapendo più cosa pensare visto come non reagiva il soggetto ai vari tentativi di carburare mi hanno saggiamente consigliato di riportarmi a casa almeno il modello intiero.Sono fino ad ora passato per il negoziante per un rispetto in quanto amico anche se non nascondo di aver parlato direttamente con il sig Claudio il quale è stato lui a dirmi che il problema era del tubo che và dal carter al carburatore e non come precedentemente erroneamente detto motore
rela51 non è collegato   Rispondi citando