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Vecchio 26 giugno 10, 21:54   #33 (permalink)  Top
rela51
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Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
la sostituzione del motore mi sembra esagerata, se non ti trovi di fronte a difetti di costruzione. per quanto riguarda l'unto secondo me c'e' qualcosa che non va nella dosatura dell'olio della miscela. Altro e' non impossibile ma difficile che possa essere. Se il motore si ingolfa, che potrebbe anche succedere, lo dovresti notare dal colore e dall'aspetto della candela, oltre ad avere grosse difficolta di avviamento. ma il carburatore gocciola a motore spento ?? e' bagnato dentro?? queste sono le prime cose da controllare in situazioni del genere.e non e' che per caso sia messo in una posizione dove le turbolenze gli "levano" l'aria?? non sarebbe cosi' impossibile, credimi.
altra sciocchezza ma non da poco: sei sicuro che la farfalla del l'aria in volo sia completamente aperta'???? ho visto gente volare con la farfalla dell'aria a 45 gradi,: (certi motori hanno anche uno scattino in quella posizione.) e lamentarsi del minimo irregolare e del basso rendimento........
il bello del problema è che il motore da spento non gocciola la candela (ngk e non cinesate)è perfetta e dopo la spenta l'avviamento è normalissimo con l'unico problema che non ne vuole sapere di ritornare a carburare regolarmente. come dicevo il motore è posto nella posizione unica in cui può andare come postato in parecchi siti non ultimo quello di mintor
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