Discussione: Dle 30 Cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 10, 21:21   #12 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
il mio è stato venduto!!!!!!: e adesso vorrei prendere sv 32 tiro un po minore ,circa mezzo chilo ma assistenza veramente efficente! in piu da quanto ho capito il dle lavora ad alti regimi sv hai bassi! e non rischia di spente ! pero tutto detto a voce anzi se qualcuno la provato mi faccia sapere
Ciao,

allora lo ha acqistato un socio del mio campo volo e ne è pienamente soddisfatto, se vuoi posso chiedere e darti altre informazioni tecniche più specifice.

Per quanto ne so dai discorsi fatti personalmente al campo, non ha lementato per ora nessun probema anzia a giudicare da quello che dice migliora le prestazioni ad ogni volo. Minimo buono e potenza adeguatissima alla fascia di cilindrata.

Ti do anche le mie di impressioni:
L'ho visto/sentito girare sia durante il rodaggio (aveva il minimo un po titubante) che ora sul modello in volo e devo dire che il suono mi sembra "rotondo" senza gorgogli e tentennamenti.
Il minimo è diventato perfetto nessuna titubanza o inizio di spegnimento, anche la fattura mi sembra di ottima qualità e avoglia a dire che è cinese ... sarà che è un cinese di "classe".
Non sono un esperto di motori benzina però gli occhi e le orecchie per giudicare non mi mancano.

Ripeto se vuoi altre notize più tecniche dimmi cosa ti serve che rigiro le domande al possessore del motore in questione e ti riporto le rispose.

Ciao