Citazione:
Originalmente inviato da rela51 vorrei continuare con le domande poste all'inizio di questo argomento in quanto dopo aver ricevuto dalla mintor il motore che avevo reso per problemi di carburazione , spente in volo,motore che è un generatore di unto (non sono il tipo che ama esagerare),motore che non passa dal minimo al massimo non dico come un orologio ma meno di un trattore fuso, rimonto il tutto sul modello e lo provo .udite udite la carburazione era tale e quale qundo l'avevo reso e come giustificazione mi era stato detto che era il tubo che dal carter va al motoree che dopo averlo sostituito era tutto a posto. Insisto nelle prove fino a trovare una condizione decente e oggi mi reco al campo fiducioso, risultato 3 dico 3 minuti di volo e nuovamente spento . Ma come si può rimanere calmi dpo aver speso 500 euro, dopo un mese che non volo perchè il ferro da stiro non me lo permette? Il motore si trova già presso il negoziante dove è sato acquistato per un ennesimo invio alla mintor. tengo a precisare che in base a quanto detto sopra mi sono nel montaggio del motore attenuto scrupolosamente ai consigli di quanti lo avevano gia fatto appunto per non trovare sorprese ma si vede che la sfiga era in agguato spero solo che chi di dovere magari legga e mediti.énel mio diritto chiedere la sostituzione del motore con uno nuovo? |
Hai descritto perfettamente il tuo stato d'animo; la cosa che mi lascia perplesso, è il fatto che mi sembra di capire che tu possa avvalerti dei consigli di gente già esperta con questi motori: è così? Se affermativo, loro cosa dicono di questa situazione? Che suggerimenti ti danno quelli che potendo toccare con mano ed udire dal vivo il motore, vedono questo tipo di anomalia?
Tu passi sempre tramite il negoziante, o hai avuto modo di interagire con la Mintor direttamente? Se non lo hai fatto, credo che sia la soluzione migliore e più diretta per risolvere la cosa.
Qui sul forum dubito ne verrai a capo...
...