Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Ahi, ahi ....., se appare "sofferente" non vorrei che anche qualche componente "apparisse" sofferente ......
Prova a mettere un qualsiasi carico sull'uscita 5V (cavi rossi), ad esempio una lampadina da auto, anche una per gli stop e ricollega a massa (neri) il PS-On, ma sempre montato all'interno del contenitore.
Tre delle quattro viti di fissaggio assicurano la messa a massa del negativo generale, importantissimo. |
nono solo il pbc (se cosi si chiama) e un po' giallastro in aslcuni punti, ma i componenti mi sembrano tutti in buono stato.
per quanto riguarda il carico si ci ho provato con una lampadina posteriore di un auto e non cambia nulla. io credo che l'alimentatore vada in protezione perche sono riuschito a farlo partire solo una volta tenendo il cavo leggermente "obliquo" per 30 sec sono riuscito a farlo rimanere attivo, il tempo di applicare un carico sulla 5 v e di misurare le varie tensioni (5v,12, e 3v), poi l'ho staccato e siamo da capo a dodici. non so se mi sono spiegato bene
EDIT: IL tutto dentro il contenitore con relative viti