Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco si, ti posso dire che il 250 regge il vento molto bene, decisamente meglio di altri 450, tutto sta nella configurazione della meccanica, in particolare del rotore e del tubo di coda, che a seconda della sua posizione nel telaio, favorisce o meno la stabilità
per il motore devi per forza andare sul 3900+11, non hai alternative
al massimo rimettere il 10 per guadagnare qualcosina, quando vuoi te lo riporto |
Guadagnare qualcosa in che termini?
Cmq il 3900 + 11T è una bomba... ho dovuto ridurre lo swashpitch e anche la curva gas.
Dovuto... diciamo che consente di farlo... perchè tenedo la curva alta non è che dia fastidio... ma ho letto nella confezione delle pale cinesi tarocche che il rotore dovrebbe andare a 2400 giri max.
Ad ogni modo:
è meglio ridurre il pignone o la curva gas per aumentare l'autonomia senza sacrificare troppo le prestazioni?
Per il 10T: ok, sono curioso di provarlo con il 3900... ma anche di vedere il tuo 450 dopo la cura... quindi appena possibile organizziamoci. Ti farò sapere quando posso sperando che tu sia libero... e che il vento dia tregua... azz... oggi non ce n'è molto...