Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 26 giugno 10, 14:04   #3281 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Di sicuro...e infatti aspetto il 401b, ma ieri con il rexino la coda reggeva, ma sembrava tarantolata... e di vento ce n'era non tantissimo.

La mia domanda deriva dal fatto che in passato ho sperimentato condizioni più felici in cui non c'erano oscillazioni a bassi regimi... sia con il rexino che con (incredibile) il CP2. E non necessariamente nuovi di pacca ma già ben rodati, schiantati e riparati...
Poi l'equilibrio si perde senza una vera ragione e per quanto si faccia non si ricrea nemmeno con pezzi nuovi... è questo che non capisco.


Piuttosto:
mi chiedo, ma è possibile che il 400 (king) sia più sensibile al vento del 250? Non parlo di coda, che può dipendere da tante cose, ma di come reagisce prendendo quota improvvisamente...
Dipende dalle pale?

NB king 400gr pale da 275mm
Trex 250 300gr pale da 205mm


E poi... riguardo al mio dubbio su consumo lipo / KV motore e % gas chi mi sa dare qualche delucidazione?
si, ti posso dire che il 250 regge il vento molto bene, decisamente meglio di altri 450, tutto sta nella configurazione della meccanica, in particolare del rotore e del tubo di coda, che a seconda della sua posizione nel telaio, favorisce o meno la stabilità
per il motore devi per forza andare sul 3900+11, non hai alternative
al massimo rimettere il 10 per guadagnare qualcosina, quando vuoi te lo riporto
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