Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco oscillazione normalissima a bassi giri
in volo invece non deve esserci e infatti non c'è come ti ho fatto notare
io parlavo di vibrazioni in coda, ma so da dove provengono e non mi danno fastidio, piuttosto le tue blek sono causate dal gyro veramente scarsetto |
Di sicuro...e infatti aspetto il 401b, ma ieri con il rexino la coda reggeva, ma sembrava tarantolata... e di vento ce n'era non tantissimo.
La mia domanda deriva dal fatto che in passato ho sperimentato condizioni più felici in cui non c'erano oscillazioni a bassi regimi... sia con il rexino che con (incredibile) il CP2. E non necessariamente nuovi di pacca ma già ben rodati, schiantati e riparati...
Poi l'equilibrio si perde senza una vera ragione e per quanto si faccia non si ricrea nemmeno con pezzi nuovi... è questo che non capisco.
Piuttosto:
mi chiedo, ma è possibile che il 400 (king) sia più sensibile al vento del 250? Non parlo di coda, che può dipendere da tante cose, ma di come reagisce prendendo quota improvvisamente...
Dipende dalle pale?
NB king 400gr pale da 275mm
Trex 250 300gr pale da 205mm
E poi... riguardo al mio dubbio su consumo lipo / KV motore e % gas chi mi sa dare qualche delucidazione?