Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano E' cinese pure lui come lo SPE, il CRRC, l'FTL, il RCGF, l'MT, DL, ecc...
Seguono un paio di discussioni recenti sul motore di cui chiedi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...help-help.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...difica-fu.html
Parere personale:
si va un po' a kulo, un po' a prove e buona dose di "sovramanico" (detto delle nostre parti).
Gli esemplari venduti in maggior numero hanno modo di porre rimedio ai difetti d'origine con la versione 2°, 3° che indicano la generazione (modifiche della casa); quelli meno popolari se le portano dietro o scompaiono dal mercato. |
hai visto che però il 30 DL è stato modificato...??? ora ha il caburatore posteriore in linea con il mozzo elica e non quello strano condotto d'ammissione gas che portava ad avere il carburatore laterale e immissione posteriore, non capisco perchè fecero questa cavolata, tra l'altro più costosa del carburatore posteriore, non mi sò spiegare il motivo di questa prima scelta costruttiva, il vecchio motore pare, che avesse problemi di un minimo sempre troppo alto, questo, nuova versione, non ho ancora visto e letto nulla..
allego foto DLE30 nuova release