Discussione: Dle 30 Cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 10, 13:23   #9 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
E' cinese pure lui come lo SPE, il CRRC, l'FTL, il RCGF, l'MT, DL, ecc...

Seguono un paio di discussioni recenti sul motore di cui chiedi:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...help-help.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...difica-fu.html

Parere personale:
si va un po' a kulo, un po' a prove e buona dose di "sovramanico" (detto delle nostre parti).
Gli esemplari venduti in maggior numero hanno modo di porre rimedio ai difetti d'origine con la versione 2°, 3° che indicano la generazione (modifiche della casa); quelli meno popolari se le portano dietro o scompaiono dal mercato.

hai visto che però il 30 DL è stato modificato...??? ora ha il caburatore posteriore in linea con il mozzo elica e non quello strano condotto d'ammissione gas che portava ad avere il carburatore laterale e immissione posteriore, non capisco perchè fecero questa cavolata, tra l'altro più costosa del carburatore posteriore, non mi sò spiegare il motivo di questa prima scelta costruttiva, il vecchio motore pare, che avesse problemi di un minimo sempre troppo alto, questo, nuova versione, non ho ancora visto e letto nulla..

allego foto DLE30 nuova release
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 03 febbraio 12 alle ore 21:43
garbo non è collegato   Rispondi citando