Discussione: Tekin Rx8 2050
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 10, 12:49   #5 (permalink)  Top
Criis
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Grazie tommj, ma come hai detto la maggior parte delel cose le sapevo. Non e' che ho comprato a scatola chiusa, semplicemente non ho trovato, sito tekin ufficiale compreso, a quanto puo' essere alimentato questo motore.
Per il resto ho anche scritto su questo forum per avere informazioni, ho scritto un posto dove chiedevo le differenze salienti tra combo tekin e combo mamba, ma nisba, nessuna risposta veramente esaustiva, perlomeno per quel che volevo sapere io.
Semplicemente ieri ho trovato un sito americano dove era gia' disponibile la RC8Be che puntavo da tempo e i mamba non c'erano.....ho deciso per il tekin
Sia ben chiaro mi piace come motorizzazione e ha quasi il doppio di ampere gestibili rispetto al mamba, ma da me non si fa molto elettrico, anzi a dire il vero sono il primo e non ho mai potuto vedere nessuna delle due motorizzazioni in campo.
Cmq detto questo siete stati gentili e chi avesse la motorizzazione che ho io mi dia tutti i consigli e le dritte possibili, grazie
P.S.:ahhhh.....l'hotwire visto che c'ero l'ho preso, cmq il prezzo del tutto era molto buono.
Criis non รจ collegato   Rispondi citando