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Vecchio 26 giugno 10, 06:09   #6 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Viso3000 Visualizza messaggio
ah ok quindi devo tarare prima il gyro poi il proportional?

c'è una breve guida? perchè sul manuale esky non si capisce molto
entrambi, ma se il gyro è basso, il proportional non riesce a compensare la carenza di gyro

anche col gyro devi trovare il giusto compromesso, con mimimi spostamenti della vitina del trim

il proportional da più o meno % al motore di coda, ripartisce / mixa l'azione dei due motori

il gyro tiene di più o di meno la coda

ci vuole un po' di pazienza

dipende da chi lo compri: alcuni tarano ogni singolo elicottero che vendono, altri lo passano direttamente come viene dalla fabbrica, e le ditte di solito non perdono tempo a tararli.

Nelle istruzioni mi pare che dicano esattamente l'inverso di quello che bisogna fare, cioè che se la coda ti va da un lato devi aumentare o diminuire invece è l'opposto.

Cmq sono poco chiare, come sempre, ma la Walkera è anhe peggio, in fatto di manuali.

Tu devi agire opportunamente su entrambe le viti, ma parti da quella del gyro: la coda un pochino sbacchetta, solo poco ma lo fa, nei cambi di direzione o con un po' di vento

Questo è il mio ultimo Bee subito dopo che avevo finito di tararlo : mi ci sono voluti una ventina di minuti.

YouTube - Honey Bee - 03.05.10.avi
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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