Allora intanto non capisco come fai a comperare una combo cosi prestante e costosa senza neanche sapere le specifiche tecniche
almeno quelle di base !!! cmq con il 2050 puoi andare tranquillamente a 4s ma anche a 3s dipende da te' e da cosa ci fai
dove lo monti su un buggy??monster?? sul monster puoi osare di piu' e fino a 6s ci vai tranquillo con l' RX8 , sul buggy invece e' come ho scritto sopra....ti consiglio prima di usarlo di avere piu' informazioni possibili, il forum e' un bunker di buoni consigli e leggi prima tutte le discussioni fatte sul Tekin io stesso ne aprii uno a suo tempo e ce ne sono anche altre e poi domanda ( e' piu' veloce questo sistema credimi ), ricorda di impostare il cut-off che e' molto importante non ti serve la hotwire che e' quella specie di programm card che si collega al pc x fare le regolazioni di fino, regola bene il freno e il taglio tensione lo puoi lasciare a zero casomai ti regoli sulla radio un' impostazione piu' prudente
Hai comperato una delle migliori combo x le off-road ma stai attento alle temperature controllale sempre a fine scarica cosi ti sai regolare , usa un termometro affidabile e monta un dissipatore magari con ventola , il caldo e' il nemico principale di questi sistemi in estate .....
Be' forse non ti servivano queste dritte ma non fa' mai male se vai nel sito ufficiale Tekin ci sono le istruzioni ti fai tradurre da zio google e vedrai che qualcosa impari anche se non e' molto chiara come da "tradizione google" fa un po' di casini ma se ti stampi le varie istruzioni si fa' prima dovrai dividere un po' perche le frasi si sovrappongono ma io ci sono riuscito e quindi anche te'....quando avrai scoperto come si usa sara' un piacere regolarlo vedrai
OLA'