Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 06, 11:25   #2 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da even1978
Ciao a tutti!
Anch'io come tanti altri, è da parecchio tempo che vi seguo nell'ombra, rubando informazioni importanti e consigli da un post al altro... Come prima cosa complimenti a tutti per il vostro attaccamento alla materia e per la vostra passione. Davvero un bel Forum. Io vi scrivo dalla Svizzera e da noi...neppure a pagare si trova qualcosa di simile...sarà perchè siamo in pochi .
Arriviamo all'argomento "caldo" del mio post, ho ricevuto da poco due elicotterini Walkera dalla mitica Cina, un 4 canali e un W36 (Brusch, Lipo,testa metallo e pale simil carbonio)...premetto che sono un aeromodellista da tanti anni ma solo da pendio (vela)... e gli elicotteri sono un campo nuovo per me. Collegano la lipo al regolatore, succede che si scalda tantissimo e addirittura avviando il motorino produce fumo (immagino che stia morendo...avrà funzionato per circa 30sec nella sua vita... ) Sto forse sbagliando io qualcosa?
Una seconda domanda, qualcuno ha già comprato da rc-toy shop Cina?Se si, problemi?
Una terza domanda, qualcuno possiede un W36 tipo il mio?sa dirmi come vola con questi piccoli miglioramenti...anche se è pur sempre un walkera...
In attesa di una vostra risposta...spero numerosi, vi saluto dal paese del cioccolato...
Grazie

Ps Il mio sogno...un dirigibile...rosa...
Ciao, ti rispondo anche se non ho il walkera. E' normale che il regolatore scaldi, non e' normale che fumi... Magari si sta briciando la plastica intorno di protezione o magari hai fatto i collegamenti non correttamente. Due cose non ho chiare, primo se il regolatore, a parte il fumo funziona correttamente, la seconda se ha funzionato bene per un po e poi ha smesso di funzionare dopo la fumata. Puoi postare lo schema dei collegamenti che hai fatto?
Ciao e benvenuto
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando