Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco effettivamente non ho ancora capito, provo col motore prima
il 450 va bene, la coda vibra un pochino, ma impercettibilmente, dopo varie prove, la conclusione è che ci sono delle lievissime vibrazioni provenienti dal rotore, dovrei cambiare tutto per eliminarle, ma quella testa in metallo costa un botto, e poichè va benissimo così, ci sto volando alla grande in attesa di azzardare un po' di acro, dopo un anno, è anche il momento |
Anche io nel king non riesco a eliminare delle vibrazioni (anche senza pale) e nemmeno nel 250 in effetti. Ma nel primo è tutto nuovo e non capisco cosa possa essere (e secondo me il gyro ne risente), nel secondo, non è tutto nuovo ma come sopra è troppo difficile capire da dove vengano.
Dopo un anno...
vabè che tu ti alleni molto più di me... ma io dopo più di un anno ancora ho paura a fare un giro completo in virata... faccio i soliti 8 e qualche mezzo giro fino a farlo venire incontro a me... ma che strizza ogni volta!
Con il King ancora non ho piena fiducia nella coda... vedremo con il 401B.
Piuttosto: ma è meglio un motore con più KV ma tenuto a % più bassa, o uno con meno KV ma tenuto al 100% in termini di stress e consumo lipo?
Quindi:
Se metto un pignone da 10T e aumento la % fino a 100% consumo meno di un 11T con 70/80%?
Con il 3900 + 11T se lascio passo al 100% al punto 5 dello stick in effetti schizza su... ma le lipo mi durano circa 4 min e 1/2... anche senza strafare...
Incredibile poi che una Esky 10C scaldi meno delle Hyperion da 25C e che quando la scendo è piattissima mentre le altre sono un pò gonfie, ma quando si raffreddano tornano a posto.