Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 26 giugno 10, 00:08   #3274 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
effettivamente non ho ancora capito, provo col motore prima
il 450 va bene, la coda vibra un pochino, ma impercettibilmente, dopo varie prove, la conclusione è che ci sono delle lievissime vibrazioni provenienti dal rotore, dovrei cambiare tutto per eliminarle, ma quella testa in metallo costa un botto, e poichè va benissimo così, ci sto volando alla grande in attesa di azzardare un po' di acro, dopo un anno, è anche il momento
Anche io nel king non riesco a eliminare delle vibrazioni (anche senza pale) e nemmeno nel 250 in effetti. Ma nel primo è tutto nuovo e non capisco cosa possa essere (e secondo me il gyro ne risente), nel secondo, non è tutto nuovo ma come sopra è troppo difficile capire da dove vengano.


Dopo un anno...
vabè che tu ti alleni molto più di me... ma io dopo più di un anno ancora ho paura a fare un giro completo in virata... faccio i soliti 8 e qualche mezzo giro fino a farlo venire incontro a me... ma che strizza ogni volta!
Con il King ancora non ho piena fiducia nella coda... vedremo con il 401B.

Piuttosto:
ma è meglio un motore con più KV ma tenuto a % più bassa, o uno con meno KV ma tenuto al 100% in termini di stress e consumo lipo?
Quindi:
Se metto un pignone da 10T e aumento la % fino a 100% consumo meno di un 11T con 70/80%?



Con il 3900 + 11T se lascio passo al 100% al punto 5 dello stick in effetti schizza su... ma le lipo mi durano circa 4 min e 1/2... anche senza strafare...
Incredibile poi che una Esky 10C scaldi meno delle Hyperion da 25C e che quando la scendo è piattissima mentre le altre sono un pò gonfie, ma quando si raffreddano tornano a posto.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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