Discussione: Nuove Lipo nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 23:25   #57 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Iiiiiiiiiii
Ok che ora seguo pochino il forum... ma non mi aspettavo di dover leggere 6 pagine di post
Diciamo che non riesco a quotare completamente nessuno ... quello che penso è forse un miscuglio di tutto quello che è stato scritto:
Per quanto mi riguarda, la prestazione pura della batteria non è molto importante e spesso il cronometro mi da ragione proprio negli ultimi minuti quando il motore diventa più docile. Quello che cerco è la durata in cicli della mia lipo. Beh... se proprio mi volete regalare una lipozza gradirei una chargery ma visto che devo fare i conti con il budget familiare mi devo "accontentare" di una buona G3 che quando si gonfia dopo sole 20 scariche...
Se ci fosse una Lipo da 100 euro che spinge l'80% di una G3 ma garantisce 400 cisli reali, credimi, sarebbe già nella mia valigetta.
Purtroppo così non è. Oggi ho parlato con i tecnici Hyperion, cordialissimi e disponibili. Le basi sono buone per una sostituzione della mia G3 in garanzia (nonostante sia passato un anno). Questa è una buona notizia, anche se ho intrapreso che dai dati che hanno raccolto le 1/8 stressano le G3 piè di quanto si aspettavano. Detto questo, se le turginy spingono il 70% delle Chargery ma con gli stessi soldi ne compro 4 pacchi... per me non è un grosso problema, di potenza ne ho anche troppa lo stesso... spero anche qualche scarica in più.
Beh... me la volete regalare questa chargery?
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando