Citazione:
Originalmente inviato da foxm77 Ciao Ragazzi....
Ho un Honey bee cp2 ho notato che la mia ricevente è montata molto più avanti rispetto a quella nella foto allegata ( foto piccola a sfondo blu)appartenente sempre a un altro cp2..... Le mie domande sono :
1 . può influire sull'equilibrio dell'eli la ricevente montata cosi? Oppure sarebbe opportuno spostarla come sull'altro eli fino a farla combaciare alla struttura?
2. l'operazione di spostamento è molto difficile perchè i contatti della ricevente andrebbero a toccare la stuttura dell'eli ( si vede sulla seconda foto grande ) e quindi starebbe male.
3. ho notato che durante i vari crash... la ricevente si sposta e va a staccare il contatto che comanda il rotore di coda.
4. Ho pensato che forse è un altro modello di ricevente ... il vostro cp2 che tipo di ricevente ha ?
Avete riscontrato anche voi questi problemi? |
Puoi metterla anche dietro... se ci arrivano i cavi, l'importante e' che bilanci il modello. Appendilo con un filo legato sulla testa del rotore e sposta la batteria o la ricevente fino a che il modello e' bilanciato parallelamente al suolo o leggermente picchiato. Un modello cabrato ti porta a volare a delfino, con continue correzioni di assetto sui comandi. Tieni presente che come acquista velocita' tende a salire...