Discussione: Nuove Lipo nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 22:08   #45 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culatello non dico che non hai l'esperienza . Me ti posso assicurare che la differneza fra lipo buona e meno buona si sente . Logicamente se fai la prova in una pista corta e tortuosa la noterai poco . Ma se la pista è veloce e con dei bei rettilinei la si vede anche ad okkio .
Prova a campogaliano dove il rettilineo è bello lungo e chi ha i motori a 7 travasi ( scoppietti ihihih ) si può permettere di superare in rettilineo senza problemi . Li se non hai spinta dopo 2 giri inizi a perdere e ti accorgi della differenza .

Poi come già detto 1000 volte , tutto dipende dall'uso e dalle fineza di ognuno , e da cosa pretende da un mezzo . Io dai miei mezzi pretendo il massimo perciò prendo il meglio in circolazione . Se uno vuole divertirsi fra amici prende quello che lo fa divertire di più e gli fa risparmiare .
E poi dipende anche dall'uso che ne fai . Se vuoi fare run da 20 minuti è meglio risparmiare qualcosa , così se fondi una lipo ci rimetti poco . I miei mezzi sono tirati per fare gare regolari da 10 minuti , se vado oltre fondo lipo-motore-regolatore e pure i servi . Nelle condizioni di eletronica che sono in questo momento i miei mezzi non mi posso permettere di usare lipo di media qualità perchè non reggerebbero lo stres .
Se voglio girare per mezzora di filata tiro fuori gli scoppietti e sono tranquillo e puzzolone
Pucci non è collegato   Rispondi citando