Citazione:
Originalmente inviato da paolone86 il problema è uno come affrontate il problema cercate di confrontare queste lipo a quello che già avete ed è sbagliato chi ti dice che queste non vadano come le più blasonate hyperion o addiritura come le tue acclamate robitronic ti ricordo che usano una tecnologia diversa rispetto alle precedenti turnigy non le hai manco provate se parti già con il preconcetto....
con questo non sto dicendo che facciano i miracoli o che siano superiori a batterie che costano il triplo però di fronte a lipo cinesi di nuova generazione e su una discussione apposita non sarebbe meglio parlare di queste lipo anzichè partire in quarta dicendo si le acclamate tanto ma alla fine le tizio caio pinco pallo sono meglio????
che poi sfiammano o altro lo impareremo solo vivendo come se siano scrause e magnifiche |
Bhè io parlo per provato e non per sentito dire .
Provato lipo zippy , hyperion e robitronic , con la stessa macchina lo stesso carichino e la stessa pista . Ora le conoscenze eletroniche non le ho di sicuro , ma uso modelli da un bel pezzo e riesco a vedere la differenza prestazionale in pista . E ti posso dire che le cinesi provate fino ad adesso sono sempre state inferiori alle altre lipo . Poi queste non le ho provate ( sono appena uscite come avrei fatto
) ma ti posso dire che con delle cinesi con targhetta 35c mi si sono gonfiate , delle hyperion 25c no . Ora che siano del piffero o che gli dichiarino più C di quelli che hanno non lo so , ma i fatti sono questi