Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Ciao.
Io ne possiedo uno.
Come motore non è male, è l'ideale per una riproduzione.
Come "impostazione" generale è molto simile all'OS 160 Gemini.
Con la 16x8 (di quelle pesanti) si arriva a 8500 RPM.
L'alimentazione sulle candele al minimo non è indispensabile, però ti consiglio di comprarla, tipo quella della Microsens.
Eventualmente, in base al modello sul quale lo devi montare, alla Keleo si trovano delle ottime marmitte in alluminio.
Ciao |
finalmente qualcuno ha battuto un colpo....lo metterò sù una riproduzione esattamente l'AVIA FL3, che mi appresto a costruire, 250 cm di aa, peso stimato 5,5-6,5 kg, quindi non un acrobatico, ho già comperato da jonathan, è arrivato oggi l'interruttore elettronico Jeti per l'accensione, che già uso con soddisfazione sù altri 3 motori 20/23, questo nuovo ha in più il reverse e sopporta carichi fino a 6 A, contro i 5 A del vecchio, e mi và bene perchè quì ho 2 candele da alimentare, ma volevo sapere, la messa in moto è difficoltosa...ho letto, che alcuni, lo fanno partire con un cilindro solo, poi danno accensione al secondo e parte anche il secondo, ho mai posseduto plurimotori a 4 tempi, quindi per mè è tutto nuovo, io lo farei girare con miscela al 5% di nitro...spero vada bene...
P.S. non hai il sito delle marmitte che mi hai segnalato..??