Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Si ,li ho contattati e loro in maniera alquanto ,oserei dire,sarcastica,mi hanno risposto che loro"mica sono dei burattini" e a seguire"che colpa ne abbiamo noi se voi fate gli ordini con la posta prioritaria?Certo non pensera' mica che glieli riinvieremo a nostre spese " e hanno aggiunto"noi comunque vada abbiamo la liberatoria su internet e non e'mica vero che affermiamo che la merce arrivi in 5 gg lavorativi!".... Grazie per la risposta e a te le considerazioni...ciao:fiu |
ecco, credo ad ogni parola che hai scritto: questa può essere la perfetta descrizione dell'atteggiamento di un venditore italiano di cui sopra parlavo.
Da noi pare essere la maggior parte. Al contrario, gli "extracomunitari" che citavo, partono dal presupposto, specie se hai già tradato con loro, che tu sia dalla parte della ragione, se non ci sono motivi per pensare il contrario.
Io non posso che dire bene dei due venditori di HongKong che conosco: sempre disponibili, se manca un articolo in backorder, e sann oche non è disponibile in 2-3 giorni ti avvisano comunque, per chiederti se sei disposto ad aspettare, altrimenti (se non vuoi aspettare o i loro tempi sono superiori) spediscono quello che hanno poi ri-spediscono il resto quando è disponibile
A LORO SPESE !!! E' BENE PRECISARLO !