Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 10:34   #1153 (permalink)  Top
blackeagle
User
 
Data registr.: 17-06-2010
Residenza: la spezia
Messaggi: 13
ok allora ho controllato bene ti confermo che il motore che monto è da 3100kv.

si è la prima volta che alzo un ely al di fuori di una marea di coassiali.
allora vado per gradi
iero ho regolato la coda propio come mi hai detto te ho messo l'ely bloccato a una ruota libera di girare e ho regolato il servo di coda finche l'ely non ruotava più dando un 3\4 di gas.

il potenziometro HOV PITCH più ho meno ho capito deve posizionarlo anche se non ho capito come posizionare l'altro ( PIT TRIM ) che a seconda di come lo posiziono mi condiziona anche la regolazione fatto poco prima con il HOV PITCH.

ho regolato il piatto mettendolo ben orizzontale.

L'ho preso dalla flybar ed era ben bilanciato (forse perchè ho una batt da 1800che è un pò più pesante)
l'unica cosa che non ho fatto è il Tracking pale che farò subito ora e poi ti dico.
ieri sono riuscito con questa configurazione detta sopra a farlo volare per qualche secondo in hoverin ma poi quando lo correggevo in avanti l'ely tendeva ad andare oltre che avanti del tutto a dx e quindi dovevo correggere con lo stick tutto a sx da non bastava nemmeno allora ho provato a fare queste modifiche:

ho accorciato i tiranti e ho rimesso il piatto orizzontale molto più in basso e ho avvicinato le viti dei tiranti di 2 fori verso la vite delle squadrette.
riprovo a farlo volare e non si alza nemmeno a calci ho smanettato con l'HOV PITCH ma niente, poi volevo riprovarlo ma mi ha iniziato a non rispondere più bene il gas, nel senso che quando accelero non va il motore da solo dei piccoli singhiozzi e poi magari parte a manetta all'improvviso.ma quello forse è un probblema della batt, mezza scarica sia dell'ely che del telecomando.(approposito una premessa tempo fa ho strappato l'antenna e quindi l'ho cambiata dissaldando quella vecchia e risaldando un'altro filo sempre awg 22 come quello vecchio quindi non credo cambi nulla) e tra l'altro dentro alla ricevente ci sono delle saldature che fanno paura, propio fatte male piene di crateri e molto fredde insomma sono pripio fatte alla c...0.

insomma questo è tutto ora riprovo a rialzare un po il piatto, faccio il Tracking pale cambio batt e ti dico.
blackeagle non è collegato   Rispondi citando