Discussione: E adesso?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 06, 00:14   #1 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
E adesso?

Salve ragazzi, per il mio compleanno mio fratello mi ha regalato un Wlakera #36 nuovo da Hong Kong (portato lui direttamente).

Ora, il mio Walkera 4 è al momento fermo in attesa di pezzi e vorrei chiedervi un po di info sul "bimbo" nuovo.

Ho sentito di tutto sui Walkera, che non volano, che sono instabili, che si devono cambiare 3000 pezzi ecc ecc. Data la mia prima esperienza con il DF4 sono un po scettico, il mio piccino appena tirato fuori dalla scatola volava già da Dio di suo, stabilissimo e molto facile, è vero però che Nightryder lo aveva tarato e controllato, ma ciò non toglie che è originalissimo e vola bene.

Ora veniamo al 36, non credo che originale non voli, magari non sarà un mostro ma penso si alzi da terra e svolazzi già da scatola, solo mi chiedo se ci sono particolari cose che dovrò tenere presente nella taratura, sapete aiutarmi?

Altra domanda, ho letto che l' elettronica walkera fa un po ribrezzo, ho aperto la trasmittente per mettere i comandi come piaciono a me (gas e coda a sx, pitch e roll a dx) ed effettivamente mi è sembrata moooolto spartana. Io possiedo una radio computer JR MAX 8 canali con miscelazioni varie, trim e digitali e 8000 funzioni che nemmeno conosco, ha comunque il programma base Hely e gestisce addirittura dati dai giroscopi che supportano la telemetria.
Dite che mi convenga mettere già da subito la mia radio sul #36?
Dato che il modello è arrivato lindo e mai aperto, quali controlli devo fare prima di alimentarlo?
Il giroscopio in dotazione, per iniziare fa davvero ribrezzo come ho letto?


Grazie infinite per la vostra attenzione e per l' aiuto, GunTanK

P.S.
Non vedo l' ora di riparare il DF4, il piccoletto mi manca tantissimo
GunTanK non è collegato   Rispondi citando