Citazione:
Originalmente inviato da culatello stai paragonando una 50C ad una 30c ad una lipo che non produce nemmeno la 30C o 25 o 35C.......
prendile tutte uguali e potrai confrontarle.
mai misurato l'assorbimento di un motore a spazzole?? prova avrai delle sorpresine.
prova su un trapano, io li ho tutti a lipo ma ciucciano da paura.
il paragone potrei fartelo con un 540 orion da 5 spire brushed che non si muove è completamente fermo rispetto ad un mamba max 5700 con delle intellect 4600 .
1° caso le nimh sono roventi 2° caso tiepide.
poi fino a poco tempo fa vi ricordo che facevate i fighi con le g3 ora quasi le disprezzate .
dite che si gonfiano ,diventano gelatinose ,fanno le bolle che poi si sgonfiano ,a fine scarica diventano caldine........
ricordo la cifra 120 euro...... molti di voi sono passati a turnigy e cominciano a dire ,cavolo vanno da paura ,non gonfiano rimangono tiepide......
è questa la realtà ,metti che le facciano in un sottoscala non a norma.....non vi funzionano ,le trovate gonfie, lerispedite e vi ritornano nuove......35euro!!!
ve lo fate voi il controllo di qualità ,quello è l'unico controllo certo. |
volevi la controprova con le g3 35C...noi l'abbiamo gia fatta da tempo ovvero circa un annetto fa.. chargery 5000 35C vs g3 5000 35C....10 a 0 per le chargery
e se vuoi saperla tutta 2 pacchi 2s delle chargery con hardcase pesano meno che un pacco di g3!!!!...e con questo si dice tutto la marcia in piu la si paga volentieri quando serve in pista!!!!!!