Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Interessante, ma aspetterei recensioni. Hanno già fatto un flop con l'SR a causa del motore di coda elettrico.
Sono convinto che E-flight lavori su standar qualitativi elevati, superiori a Walkera, ma bisogna riconoscere a quest'ultima dinamismo e innovazione.
Hanno cominciato menttendo passo variabile in coda ai micro ed ora hanno una linea completa flybarless.
Secondo me E-flight dovrebbe cominciare ad essere meno tradizionalista. |
vero per gli standard, ma i prezzi... e poi questo mettere ancora i motori a spazzole, con quello che costano...
è evidente a tutti che i motori tradizionali li possono avere a lire due se non meno, vengono usati nei modelli piccolissimi tipo i tre canali oppure del genere Solo / Free Spirit / Solo Pro, dove date le dimensioni e il peso non ci può stare altro
ma già un CB100 è moderno, con doppio brushless e doppio ESC
non vedo perché anche e_flite non può adeguarsi
passi per l' MSR, ma l' SR è davvero incredibile e soprattutto un peccato che abbia questa spada di damocle sulla coda
E' l'unico motivo per cui non l'ho comprato. Spazzola x spazzola allora prendo il Bee che costa meno della metà, sai quanti motori ci compro?
cmq sarà questione di poco tempo, dovranno adeguarsi per forza o cedere quote di mercato
Walkera è aggressiva, e qualcosa fa benino, per cui alla fine attira clienti
d'altra parte spesso si fa prima a crasharlo che a usurarlo, per cui poi sono un po' tutti uguali, oppure passi oltre e buonanotte suonatori