Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 08:24   #4210 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Interessante, ma aspetterei recensioni. Hanno già fatto un flop con l'SR a causa del motore di coda elettrico.

Sono convinto che E-flight lavori su standar qualitativi elevati, superiori a Walkera, ma bisogna riconoscere a quest'ultima dinamismo e innovazione.
Hanno cominciato menttendo passo variabile in coda ai micro ed ora hanno una linea completa flybarless.
Secondo me E-flight dovrebbe cominciare ad essere meno tradizionalista.
vero per gli standard, ma i prezzi... e poi questo mettere ancora i motori a spazzole, con quello che costano...

è evidente a tutti che i motori tradizionali li possono avere a lire due se non meno, vengono usati nei modelli piccolissimi tipo i tre canali oppure del genere Solo / Free Spirit / Solo Pro, dove date le dimensioni e il peso non ci può stare altro

ma già un CB100 è moderno, con doppio brushless e doppio ESC

non vedo perché anche e_flite non può adeguarsi

passi per l' MSR, ma l' SR è davvero incredibile e soprattutto un peccato che abbia questa spada di damocle sulla coda

E' l'unico motivo per cui non l'ho comprato. Spazzola x spazzola allora prendo il Bee che costa meno della metà, sai quanti motori ci compro?

cmq sarà questione di poco tempo, dovranno adeguarsi per forza o cedere quote di mercato

Walkera è aggressiva, e qualcosa fa benino, per cui alla fine attira clienti

d'altra parte spesso si fa prima a crasharlo che a usurarlo, per cui poi sono un po' tutti uguali, oppure passi oltre e buonanotte suonatori
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando