Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 02:27   #3246 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao e vero che c'e scritto che puoi caricare max a 5c non credo subito da nuove!!!
se trovo il foglio della lipo la metto....capita a tutti di sbagliare meno male la lipo costa poco e non è una da 100 passa euro!!!
ho trovato anche nelle altre lipo il foglietto dove dicevano di fare attenzione per le prime 10 scarica di non caricarle troppo alte e non lasciarle sole prime che succedesse qualcosa pensa un po!!!!
per il discorso del hovering mi hanno detto che la lipo si stressa di piu rispetto che in volo questo non so pero 6 minuti per una li po da 800 non mi sembra male!!!!
io volo 5 minuti con gli elettrici.......
Non dubito di ciò che dici, però se l'accorgimento è così fondamentale da rischiare la pila alla prima ricarica, dovrebbe essere scritto bello grande no?
Poi che sia bene farlo è un altro discorso.

6 minuti e qualcosa con hovering e traslato, e curva non troppo allegra.
Prima però ci facevo anche 8-9 minuti... forse anche di più...

Invece con il King V2 quelle da 1000mAh mi durano meno di 5 minuti.
3900KV + 11T.

Inoltre:
è normale che le Hyperion a fine scarica sono calde e gonfie (poi tornano normali) mentre una esky da 10C (sul king) scende un pò più fresca e soprattutto piatta come fosse mai usata?