BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ho Finito Il Trim....come Poso Fare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 06, 00:25   #12 (permalink)  Top
Macario
User

Data registr.: 28-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da confuso
Scusate ma anche io avevo queste pretese dal mio minilama ... poi pero' mi sono reso conto che "cementarlo" senza rotore di coda è assurdo ...
ma che pretendiamo da un giocattolino cosi' stabile, preciso e chi piu' ne ha piu' ne metta ...
ragazzi vi rendete conto che è un pezzo di plastica che vola e che voi riuscita a radioguidare ... non pretendiamo l'impossibile ... cosi' come sono sti affarini vanno un piacere ...
e poi c'è da tener conto il vento stesso delle pale sulla coda, senza rotore e coda magari non perfettamente bilanciata al grammo ...
ripeto ragazzi ste zanzarine sono eccezionali ... fanno il loro lavoro ... insegnare i rudimenti del volo ... comunque è saggio porsi queste domande e cercare questo tipo di soluzioni non fraintendetemi, solo che arrivati ad un certo punto penso oltre non si vada ...

Ciao a tutti ...

Capisco perfettamente quello che vuoi dire e non posso darti torto sul fatto che non si possa pretendere troppo......però è un peccato!!!!!!! perchè è davvero perfetto e in camera riesco veramente a (cementarlo) a un metro e mezzo da terra...sta fermissimo e lo sapete anche voi che ci riesce......e ti assicuro che sono fuori di un solo scattino di trim e se ci fosse potrei appoggiare il telecomando sul letto mentre vola . Per questo mi dispiace tanto....se fosse ingovernabile pieno di oscillazioni e chi + ne ha + ne metta non mi sarei neanche posto il problema.... mancava poco cavolo. Proverò con le vitine, se poi non ci riesco amen...
Comunque ciao e grazie
Macario non è collegato   Rispondi citando