Samu dipende da uno cosa ci vuol fare...tu stesso neppure 3 mesi fa dicevi che le gare non ti interessavano per niente, adesso sei diventato un pazzo schizzofrenico in cerca del prodotto migliore e che spinge di più...
non offenderti, te lo dico in amicizia visto che ci conosciamo, ma cerca di calmarti un attimo e pensare di più a guidare che ai C di scarica della batteria...
E chi si offende
sono il primo a dire che sono pazzo per le macchinine e anche che ho i pollici ingessati (soprattutto rispetto a te che vai come un missile terra-aria
)
il GTB è sicuramente un regolatore che spinge meno di altri, ma per uno che inizia è un validissimo prodotto
Infatti, non ho detto che non è valido; ho detto solo che spinge meno degli altri
.
Poi; per iniziare va bene tutto, ma secondo me è meglio prendere subito roba buona (anche usata per risparmiare) per non fare la spesa due volte
inizialmente accoppiato al 10.5 non va assolutamente meno di tanti altri regolatori che menzioni te con un 17.5 attuale, basta lavorare un attimo sui rapporti....poi in un secondo momento uno ci può mettere anche un 5.5, il GTB lo regge tranquillamente! 3 anni fa (non 4)
Sorry; ho sbagliato a cliccare la cifra corretta volevo dire anche io 3 anni fà
era il TOP assoluto, e se il regolamento Sportsman prenderà davvero campo vedrai che tornerà ad essere un regolatore ricercato!!
Questo sicuramente; come tutti i regolatori zero timing. o infatti lo sconsigliavo per le categorie libere, non si parlava di sportman.
Per questa è sempre ottimo
i motori Feigao non mi pare siano da meno, vallo a dire al Martini che ci ha vinto praticamente di tutto
Vabbe; Martini è Martini; non mi passa nemmeno per la testa di confrontarmi con lui; quando io ho fatto 10 giri lui ne ha fatti il doppio perlomeno![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
...e per quanto riguarda lo scaldare EVITA assolutamente allora gli LRP X12, che lavorano a 90-100°C e hanno bisogno di ventole enormi di questi tempi
Gli X12 scaldano, ma reggono bene tali temperature. I feigao dubito che possano fare altrettanto. Quando usavo ancora il 6.5 a Iolo con l'SXX tc spec; dopo 3 minuti avevo il motore sopra i 100° a causa dei settaggi spinti che adoperavo per farlo andare forte come i nitro in quella pista immensa.
Nonostante ciò, mai un problema.![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif)
Lo stesso non posso dire dell'X11 4.0 che è bastato scaldarlo una volta sola un pò troppo che si è fritto (mai fatto oltre 4 minuti di scarica continui e temperature al max sui 70-75°) una volta sola mi son fatto prendere dalla foga della bagarre contro i nitro me non mi sono fermato dopo i canonici 4 minuti....morale della favola motore bruciato
.
Ora infatti sono in attesa di un X12 4.0 octawind
si torna lì, dipende sempre da cosa uno vuol fare, te ormai sei stato assalito dalla scimmia da pista, che poi ti porta in breve tempo ad un tracollo di nervi per rincorrere all'ultima novità e soprattutto economico, visto che questa roba non costa poco....
Eh si; oramai ci sono entrato e di brutto........la pista è una droga; da dipendenza e molto pesa purtroppo.
Che la roba costa fin troppo cara hai tutte le sacrosante ragioni per dirlo e te lo confermo in pieno
come ho scritto all'inizio dipende molto da cosa ci vuol fare il nostro zarate, ma in ogni caso, anche per un PRIMO approccio di pista, direi che iniziare con roba usata a bassissimo prezzo è l'ideale!
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)