Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 01:42   #3242 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Dove la trovo questa raccomandazione?
Nella confezione c'è scritto solo di non superare i 5C (figuriamoci) e di non scaricare sotto i 3V (non scendo mai sotto i 3.7)...
Purtroppo essendo troppo onesto ho fatto presente a Winning che l'ho caricata a meno di 2C... e magari sarà uno dei motivi per cui non me la sostituirà... bastava non farlo dirlo forse...
ciao e vero che c'e scritto che puoi caricare max a 5c non credo subito da nuove!!!
se trovo il foglio della lipo la metto....capita a tutti di sbagliare meno male la lipo costa poco e non è una da 100 passa euro!!!
ho trovato anche nelle altre lipo il foglietto dove dicevano di fare attenzione per le prime 10 scarica di non caricarle troppo alte e non lasciarle sole prime che succedesse qualcosa pensa un po!!!!
per il discorso del hovering mi hanno detto che la lipo si stressa di piu rispetto che in volo questo non so pero 6 minuti per una li po da 800 non mi sembra male!!!!
io volo 5 minuti con gli elettrici.......