Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 10, 01:28   #351 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Ciao ragazzi,
finalmente oggi sono arrivate le pale in carbonio per il mio innovator.
Prima di sostituirle a quelle in schiuma, ho provveduto ad effettuare una verniciatura a spruzzo alle due estremita’ delle stesse utilizzando 2 colori molto visibili, allo scopo di osservare un disco colorato in rotazione che mi permettera’ di fare manovre di precisione e soprattutto di non fare cazz……dato che queste nuove pale in movimento sembrano invisibili. ( ho usato il giallo e il vermiglio che solitamente vengono utilizzati per colorare il galleggianti da pesca ).
Ho provveduto a ricontrollare il tracking delle pale sia con lo strumento , sia a vista , tutto perfetto…disco unico senza nessun sfarfallamento. Inutile dirvi che anche il rumore e’ cambiato, prima con le pale in schiuma faceva un rumore pacato ma realistico, adesso sembra una tigre incazz…
Sabato mattina andro’ a provarlo con questo nuovo assetto, so gia’ che l’ heli sara’ molto piu’ reattivo…ma procedero’ con calma allo scopo di prendere confidenza .
Lo step successivo sara’ quello di farvi vedere l’ Olanda dall’alto, ed in particolare ho in mente una cosa un po curiosa.
Ho gia’ chiesto ed ottenuto il permesso dal proprietario del mulino che potete vedere sullo sfondo del mio video numero 11 ( YouTube - RC Heli - Innovator-Fabio Parte 11.mp4 ) ……..di effettuare un volo intorno alla antica struttura riprendendola dall’ alto quando le sue pale sono in movimento, e successivamente montare il tutto per creare un prodotto sicuramente originale…..
Vi mando un po di foto
Ciao ed alla prossima
Fabio

Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando