Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 06, 23:13   #31 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
gentil sesso

ciao a tutti vi racconto un piccolo anedoto .a rieti come molti sanno e patria del volo a vela pertanto con le belle giornate e facile scrutare in cielo migliaia di alianti, ebbene in una di queste giornate il sottoscritto al campo di volo con le palle e gli occhi al cielo si divertiva a far volare il suo motoaliante se non che per un interferenza perde il modello che ormai vista l'enorme altezza era poco più grande di una nocciolina .decide cosi di mollare tutto e spengo la radio. fatto stà che da li a pochi metri di altezza forse una trentina davanti alla collina giunge un aliante (vero) che anche un somaro l'avrebbe riconosciuto, ebbene la donna subito esclama :eccolo !eccolo !si avvicina il modello vira e poi fallo atterrare ebbene facendo l'indiano ,faccio finta di virare a destra ,vuole la coincidenza che anche l'aliante virasse a destra dando più credibilità alla mia ragazza che lo stesso fosse veramente il mio modello e continuava a dire:dai vira più a destra, no cosi lo perdi! fatto stà che l'aliante è sparito dietro la collina e tuttìoggi è convinta che era veramente il mio modello .e voi volete dare in mano una radio alle donne ....mah vie le donne che ci regalano questi momenti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando