Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Allora le impostazioni di fabbrica sono quelle del freno, freno motore e altro ma non di certo il cut-off che e' la regolazione che devi impostare te' volta x volta quando cambi tipo di lipo....non puoi pretendere un cut-off gia' impostato , poi l' rx8 e' semplicissimo da impostare e non ti serve la hotwire x il cut-off
spiegazione pratica:
2 luci accese = lipo 2s ovvero cut-off a 6volt
3 luci accese = lipo 3s ovvero cut-off a 9volt
4 luci accese = lipo 4s ......................12volt
e cosi via fino a 6s
il discorso del 30 % da mantenere nella lipo e' esatto solamente che cambia di volta in volta appunto....sei riuscito a girare x 1ora con una 5000mah quella lipo te la sei giocata amico , se sei fortunato e non sei sceso sotto i 2volt x cella forse dico forse riesci a recuperarla ma devi fare tutta una serie di cariche e scariche ma di preciso non so' aiutarti .... ma sicuramente il culaz si magari chiedi a lui
OLA' |
Bè adesso la stò storando, come faccio sempre ad ogni uscita, comunque visto che io ho due pacchi pila:
Uno da 4s 5000mha 35c
e
due lipo da 2s 5200mha 35c
quindi le luci accese devono essere sempre quelle da 4s oppure no ?
e come si regola il cut-off sul rx8 ?
Grazie, Daniele.