Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 23:43   #87 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Nello spiegare il mio problema sono stato troppo sintetico, ti spiego quando ho preso il motore da fioroni e ha fatto le saldature avevo chiesto se il regolatore era apposto poiche non avevo il kit per regolare l'ecs e lui mi ha detto che se volevo potevo comprare il kit per collegarlo al pc ma già di suo il regolatore aveva le impostazioni standard, comprese quelle per non scaricare le lipo oltreil 30%.

Adesso aspetto che si fredda e poi la metto in modalità store, oppure cè un modo per verificare il regolatore o la batteria ?
Allora le impostazioni di fabbrica sono quelle del freno, freno motore e altro ma non di certo il cut-off che e' la regolazione che devi impostare te' volta x volta quando cambi tipo di lipo....non puoi pretendere un cut-off gia' impostato , poi l' rx8 e' semplicissimo da impostare e non ti serve la hotwire x il cut-off
spiegazione pratica:
2 luci accese = lipo 2s ovvero cut-off a 6volt
3 luci accese = lipo 3s ovvero cut-off a 9volt
4 luci accese = lipo 4s ......................12volt
e cosi via fino a 6s
il discorso del 30 % da mantenere nella lipo e' esatto solamente che cambia di volta in volta appunto....sei riuscito a girare x 1ora con una 5000mah quella lipo te la sei giocata amico , se sei fortunato e non sei sceso sotto i 2volt x cella forse dico forse riesci a recuperarla ma devi fare tutta una serie di cariche e scariche ma di preciso non so' aiutarti .... ma sicuramente il culaz si magari chiedi a lui
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando