Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 23:35   #281 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Lo vedo in cinese pure io cmq Fabo model le ha senza andare troppo lontani , io le ho e funzionano alla grande , in piu' ti dico che il dissipatore della speed passion quello con la possibilita' di metterne fino a tre ci va' ben sul Tekin io lo ho su, devi solo allargarlo un po' con le mani e poi lo fissi con una fascetta ed il gioco e' fatto
quello della castle non e' l' unico fidati ce ne sono altri e migliori, un' altro modello della speed passion con la ventola grande non so' da quanti cm. forse 5 ci va' anche su' anzi e' pure un pelo largo ma anche con quello ( io lo ho pure questo ) con qualche piccola modifica ce lo fai stare sul Tekin stai tranquillo queste cose le dico x provate personalmente
OLA'
Grazie per l'info nel frattempo mi sono ingegnato in questo modo: ho smontato un vecchio pc estratto una bella ventolona da 6,5 cm 12v e l'ho legata con delle fascette, poi ho forato la carrozza sopra la ventola e devo dire che di aria ne tira fuori un bel po! devo ancora decidere se alimentarla con le lipo o tramite canale della ricevente o con pacco batterie a piramide che è quello che ci ho attaccato per il momento, domani la provo e verifico di quanto abbassa la temperatura... sull'alimentazione e tutto il resto aspetto i vostri consigli!!!! Allego un paio di foto e non badate ai cavi in giro, cercherò di sistemarli come si deve
Icone allegate
motori 1/8 preparateli al caldo estivo.......-foto.jpg   motori 1/8 preparateli al caldo estivo.......-foto1.jpg  

Ultima modifica di sirio76 : 24 giugno 10 alle ore 23:43
sirio76 non è collegato   Rispondi citando