Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 23:23   #85 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Nello spiegare il mio problema sono stato troppo sintetico, ti spiego quando ho preso il motore da fioroni e ha fatto le saldature avevo chiesto se il regolatore era apposto poiche non avevo il kit per regolare l'ecs e lui mi ha detto che se volevo potevo comprare il kit per collegarlo al pc ma già di suo il regolatore aveva le impostazioni standard, comprese quelle per non scaricare le lipo oltreil 30%.

Adesso aspetto che si fredda e poi la metto in modalità store, oppure cè un modo per verificare il regolatore o la batteria ?
Occhio perché il tekin ha un'impostazione bastarda di default, io ho l'interfaccia hotwire, e per fortuna prima di collegarlo alla batteria ho impostato il valore di cutoff a 3,2 per sicurezza... ma prima era parecchio più basso, abbiamo anche collegato il tekin di un mio amico che in mattinata aveva gonfiato leggermente la lipo, anche sul suo il valore era troppo basso... Ti consiglio di trovare qualcuno con l'hotwire (magari il negoziante) e farti impostare da lui il cutoff!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando