Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 20:36   #40 (permalink)  Top
Luca78
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
scusa la scatola di coda e mezzo elicottero x te!!!!!
cavolo che misure......
io sul mio ho cambiato la scatola e le pinze con quelle in metallo non mi sembra che ho cambiato mezzo eli mi sembra uguale a prima
se non vuoi mettere quella in metallo x il costo quella in plastica costa mano di 10€.
Ciao padda

Ascolta premetto che non ho nulla contro l azienda che produce e vende l elicottero in questione,chi lo distribuisce,chi lo utilizza e chi lo sponsorizza,detto questo vado avanti.

Tu dici che la soluzione al problema e mettere una scatola di coda (ma potrebbe anche essere un altro pezzo qualunque) di un altro elicottero,in questo caso il raptor,io penso invece che siccome tu e credo molti altri lo avete pagato l elicottero perche dovete farvi carico di ulteriori spese per comprare un pezzo di un altra marca per poter volare (forse) in sicurezza ed evitare che perda i pezzi per strada(pardon, in volo),a questo punto se l azienda ha davvero una lacuna sui materiali o sull impostazione del pezzo incriminato che non riesce a risolvere,che lo compri lei (l azienda) e se vuole se lo rimarca con il proprio (per non fare brutta figura) e lo dia gratuitamente a chi ha speso i soldi ed ha creduto in questo modello.
Io tutte le mattine devo andare a lavorare per guadagnare e poter spendere,ti assicuro che mi darebbe un po fastidio avere una cosa che per poterla far funzionare la devo adattare con pezzi di un altra marca...
Spero di essere stato chiaro nel mio ragionamento.

Poi giusto per non innescare ulteriori polemiche e rimanere sul tema del tread mi e capitato di vedere in volo il modello in questione e ti assicuro che quello che scrivono delle volte per far polemiche inutili é accaduto davvero a modelli appena montati,e provati per la prima volta,da gente che pratica questo hobby da diversi anni ed ha montato decine e decine di modelli.

Ripeto la mia non é una critica contro l azienda ne contro il modello.
Quelli che utilizziamo per divertimento non sono giocattoli,e la sicurezza viene prima di tutto.
Luca78 non è collegato