Discussione: Nuove Lipo nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 16:12   #30 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Quindi una Hyperion G3 35c se si carica a 2,5c-3c si impiega solo 15-20 minuti per la carica completa!!! Buono a sapersi.

Ragazzi, vi faccio queste domande non per quanto riguarda il touring; li è inutile caricare a più di 1c; non serve proprio a livello di tempistica per le gare; quindi nessuno lo fà proprio per evitare di stressare maggiormente le lipo.
infatti anche nella mia zona si ragiona da tempo di iniziare a praticare off 1/8 elettrico; specie a seguito delle voci relative alla creazione di una catergoria a parte per l'1/8 che eviterà di correre assieme ai nitro (sempre parlando di gare)
Comunque sia posso confermarvi che a parte le varie opinioni che ognuno può avere; la differenza tra una lipo più economica a parità di C di scarica ed una lipo di alta fascia; come le mie Desire power; si sente sia sullo spunto, che soprattutto sulla costanza.

Ad esempio, ricordo che le ez power quando arrivavano sui 7,5 volts (parlo di lipo 2s) calavano vistosamente; mentre le Desire sono pazzesche; danno il massimo o quasi fino agli ultimi giri di pista, dopodichè muoiono molto rapidamente nell'arco di due o tre giri.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando