Citazione:
Originalmente inviato da pulcino OK, mi/ci avete convinto, si parte da un E-Sky HoneyBee ma un CP, il CP3....lo vogliamo schiantare!!!
Intanto grazie a tutti...ma sicuramente mi farò vivo per i pezzi di ricambio |
no, NON prendere il CP3, non aggiunge molto a quello che ti può dare e insegnare un Bee FP.
Il CP3 è già più difficile da riparare, anzi alla HeliPal mi hanno detto che "it's a pain"...
Quindi se decidi per un Esky, hai deciso per la via "semplice", e allora che sia la più semplice possibile.
Razionalmente non ha senso nel tuo caso e con le tue esigenze prendere un CP3.
Voglio dire:
le opzioni erano due:
-eli iniziale e semplice, sotto tutti gli aspetti, altrimenti viene meno il ragionamento
oppure:
-classe 450, magari anche il trex
nel mezzo ci sta tutto, ma se vuoi imparare col minor dispendio di risorse, vai di Bee V2 (passo fisso)
tutto quello che risparmi te lo ritrovi quando devi affrontare il Futuro, e le spese non saranno poche
altre soluzioni sono meno mirate, al principio ti stimolano con la novità ma poi quando ci ragioni sopra ti accorgi che hai buttato denaro per nulla.
Il tuo obiettivo è un 450, questa è la "base" per iniziare ad avere una stabilità e un tipo di volo "vero" ed accettabile
gli altri sono un po' giocattoli, e tali restano.
Molti volano bene, ma ben al di sotto di un 450, ti aiutano a progredire ma sono solo deviazioni dalla Retta Via.
Io ne ho avuti abbastanza, di modelli, per rendermi conto che avrei potuto farne a meno.
Il Bee mi è piaciuto, ma l'ho rivenduto quando ho iniziato a volare con l' 1#A
CONCLUSIONE
prendi il Bee, poi quando lo mandi bene, vedrai