Citazione:
Originalmente inviato da Ashas Miccare...se vuoi, avendo anche tu una Losi, ti passo i miei settaggi.
Ripeto... per mè và che è una bomba.
In entrata curva è agile e in uscita esce che è uno spettacolo.
Nei salti è accompagnata dal posteriore ( cado un pelo in più con il retro ) così nell'impatto l'avantreno si alleggerisce e tira con l'accellerata il retro riequilibrandosi ristabilendo l'assetto dopo lo sforzo.
Rimane sempre aggressiva ma, ora non mi scappa più e la controllo quasi alla perfezione..... mi manca un pò di esperenza di guida ( mica è poco )
prima di questo set-up, diciamo che era difficilissima da controllare in sovra e sotto sterzo specie nel prima e dopo trick.
a presto ragazzi |
Manda manda!
Il set up è molto legato allo stile di guida ma si può sempre prendere spunto...
Io per esempio sto cercando di correggere un pò di sovrasterzo in accelerazione in uscita di curva(dipende anche dal pollice...) ed un eccessivo inserimento con l'avantreno ad inizio curva.
Vorrei fosse un pò più "tonda", "gentile", "meno scorbutica"......
ma se vuoi una macchina veloce devi solo imparare a guidare!