Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Avvolte si chiama CULO nell'azzecare la mix giusta.io non ho mai detto e mai lo diro' che sono motori scadenti anzi forse e' il meglio che il mercato possa ofrire.Il punto e' che se cerchi prestazioni ovviamente i motori (tutti anche quelli veri)richiedono piu' perizia nel gestirli e per come volo io e molti altri non mi pare conveniente perdere ore di lavoro per poi non sfruttare il surplus di potenza.Io fossi in novarossi farei 2 versioni,una spinta ed laboriosa nel settare e l'altra simile ad os e quindi facile da gestire ma pero' con la qualita' e precisione dei manuffatti novarossi da sempre un riferimento. |
guarda io ho scelto novarossi perchè avendo 2 combo col trex L.E da poter scegliere.. uno os e l'altro appunto novarossi ho voluto rischiare e prendere quest'ultimo sia perchè è italiano e sia per il fatto che lo decantavano come il piu' potente (non che io sappia sfruttare tutta questa potenza ma è bello sapere che si potrebbe

) altre volte ho rischiato e mi è andata male... quindi se ho avuto CULO felice di averlo avuto na volta tanto... comunque magari con il nuovo carburatore sono sparite tutte queste difficoltà che altri hanno avuto...