Citazione:
Originalmente inviato da qpidgiga Se non ricordo male si puo' selezionare anche l'italiano come lingua.
Concordo... l'interfaccia e' abbastanza ostica, io per i punti di controllo mi regolo selezionando i singoli e inserendo le misure manualmente dalla finestrella.
Non lo uso da un po' non ricordo se questa finestrella e' da aprire a parte o esce in automatico, qui al lavoro ho tutti mac... non te lo posso neanche confermare, ma per certo c'e'.
La precisione era al millesimo.. ma ho progettato per lo piu' scafi a spigolo per le curve interpolate non so che dirti... io per definire il progetto uso sempre rhino.
Nel manuale ho visto che puoi piazzare delle immagini come sfondo nelle varie viste, magari riesci a ricalcare le linee d'acqua, di sicuro e' meno approssimativo dell'occhiometro ;)
Saluti
Alex |
Purtroppo il mio discorso era incasinato, me ne rendo conto.
Al punto di controllo si possono dare le coordinate precise e la finestrella si apre in automatico, è la curva che non passa esattamente per il punto, e non riesco a capire in base a che regola, muovendo il punto si modifica la curva....per intendersi, è come se te la modificassi a distanza con una calamita, sai esattamente dov'è la calamita ma non dov'è la curva che modifichi....almeno che naturalmente non mi sia sfuggito qualcosa...il che è anche probabile