Discussione: Nuove Lipo nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 13:20   #23 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Io sono sempre convinto che la qualità si paga
é vero che i grossi marchi ci mangiano sopra e devono pagare publicità , piloti , eventi ecc ecc . Ma è anche vero che se fanno pagare un prodotto che non ha qualità campano poco e la gente cambia marchio .

Io ho delle zippi 5000 a 20c sulla casetta di avviamento dello scoppietto . Se non motore non parte o insisti troppo nella acensione si scaldano da paura . Ora io mi chiedo se 100A in continua non sono sufficienti per 2 semplici spazzoloni classe 600 . Eppure le casette di avviamento hanno la predisposizione per le nimh e molti le usano ancora senza nessun problema .
Allora tutti sti C di scarica sono veritieri o solo scritti su una bella targhetta colorata ?

Io adesso sul mio buggy e truggy uso delle robitronic 5000 a 50c di scarica . Prima usavo delle hyperion 5000 a 25c o delle 5000 35c .
Si ok le 50c in partenza fanno sentire la lori differenza , ma le ho cambiate per un altro motivo . Le robbitronic dopo 10 minuti che stai girando continuano a spingere come appena staccate dal carichino , e il calo di prestazioni lo hai solo gli ultimi 2 giri . Le hyperion e le zippi che ho provato spingevano bene i primi 2-3 giri poi si iniziava a sentire il calo di potenza . E la prova è stata fatta anche in pista . Quando in rettilineo a campo ( non proprio cortissimo ) . Con tutte le lipo provate stavo senza problemi attaccato agli scoppietti per i primi 2-3 giri , passati i primi giri in rettilineo perdevo in pò sullo scoppietto . Montato le robitronic dopo 11 minuti di tirate lo scoppietto in rettilineo era ancora li e non mi scappava .
Ora dite che spendere meno è meglio ? io dico che spendere il giusto è meglio
Dovete cazzeggiare alla domenica ? le zippi o altre cinesotte ottime al 100%
Dovete fare le cose serie o gare ? pensate a qualcosa di meglio
Pucci non è collegato   Rispondi citando