Discussione: Nuove Lipo nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 12:53   #22 (permalink)  Top
febu88
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pagare una lipo 120 euro ,quelle sono immani caxxate , una g3 non da nulla in più di una zippy ,anzi spesso si gonfiano le celle.
per quello che sono le celle dovrebbero costare una miseria ,molto meno delle nimh .
controllo qualità?????
come potete credere ancora a queste assurde favole siamo nel 2010 è incredibile che non sappiate ,mi chiedo ma avete idea di cosa sia una fabbrica ??
ci sarà un amico che ci lavora dentro......a me spaventa addirittura che voi crediate a cose così false.
Se ti riferisci a me, per il post di qualche settimana fa, ti posso dire che si ci credo alla questione della qualità, e ho un idea abbastanza precisa di cosa sia una fabbrica, dato che lavoro nel settore qualità di una ditta certificata iso9001.. Puoi avere anche dentro l'amico che ti fa passare i controlli in ingresso della merce, puoi conoscere l'ispettore iso che di fa le ispezioni, puoi essere amico di chi li monta e non fargli controllare un tubo mentre montano le cose, però in ogni caso a questa gente devi dare uno stipendio e pagare le ispezioni, quindi il costo più alto dei prodotti finiti, oltre al marchio, ne se risente lo stesso. E se una volta ti cambiano l'ispettore? ti blocca la produzione finchè non sei a posto..La questione della qualità non è che controlli due lipo su un lotto di produzione prima di vendere tutto, non esiste in fabbrica questo, la qualità è che hai i certificati delle materie prime che siano giuste, delle condizioni di stoccaggio corrette e dei montaggi in produzione che ogni passo è controllato dagli stessi adetti che montano..Se un prodotto fa schifo di progetto faranno schivo tutti quelli che vengono prodotti, ma faranno schifo alla stessa maniera. Se un progetto è buono, tutti i prodotti sono buoni alla stessa maniera. Serve ad evitare che il progetto è buono, ma poi li vendi montati al contrario con materiali che non sai cosa sono..questo può succedere a lipo che non sono soggette ad un controllo di qualità, materiali non da progetto e montaggi strani..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando