Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 13:50   #1333 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
Per esperienza personale (molto poca) e dopo aver letto tante pagine del forum (tante ), ho capito che far modellismo nel suo vero senso, vuol dire montare, smontare, modificare, soffrire , ma alla fine si ha la soddisfazione di aver tra le mani un qualcosa di tuo, che non funziona solo perchè è appena uscito dalla scatola, ma va anche meglio grazie al proprio contributo
Cavoli! Mi son messo a far la morale, ma ormai l'ho scritta...
Non mollare!
Ciao
ciao, grazie dell'incoraggiamento , ma di sicuro io non mollo, sono parecchio cocciuto e sebbene sono completamente novizio ed e ho l'ely da soli 6 giorni è già da un po' che bazzico e modifico gli RC a 4 ruote, solo che sono molto piu' grandi e non hanno viti mocroscopiche
Spero che l'ely di coda regga e non si sia rovinato, e per ora non smontero ancora l'albero principale che non vorrei perdere qualche vitina o rompere qualche manina o altro (non ho nessun ricambio), la mia priorità è imparare a volicchiare e prendere dimestichezza coi comandi, piu' volo e meno difficoltà avrò a girare anche con un mezzo imperfetto, e per ora il limite non è nel velivolo ma nel pilota.
La mia preoccupazione è avere il mezzo fermo, ho fatto piu' scariche in 6 giorni (quasi 40) che in un anno di gare con il touring , e già mi pregusto i miei 5-6 svolazzamenti pomeridiani. Dopo la partita della nazionale s'intende

Tutto sommato credo che questo modello anche se con qualche giogo e vibrazione dia la possibilità di fare comunque un buon allenamento e il mio pensiero di un altro ely era rivolto soprattutto ad avere la garanzia di volare senza soste per l'attesa degli eventuali ricambi.
falex71 non è collegato   Rispondi citando