Citazione:
Originalmente inviato da niko206 in genere anche io i flaps li faccio scendere il più possibile, come ad esempio sul blade già faccio.
Ma spesso su modelli acro e con carico elevato (lo sting mio peserà circa 8Kg.) non sempre la regola "più scendono e meglio è" è valida , e si rischia che il modello venga giù come un sasso causa stallo, quindi chiedevo info per sapere a chi già ci vola, qual'è l'apertura massima oltre la quale non conviene andare per non mandare in criticità il modello proprio nel momento delicato dell'atterraggio.
Se nessuno mi risponde, sabato e domenica mi farò un giro con quello mign..tta di Fraspeed al Vettore e valuterò se le escursioni da lui impostate fanno anche per me....
Ciao e grazie ancora per l'intervento Gianluca. | ahhaahhaa mig...tta il modello!!! stai attento a te che ti spengo la radio!!! ;)
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
|