Discussione: radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 12:51   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maverik1998 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo nel campo del aero e modellismo.
Ho un piccolo o forse grande problema, scrivo a voi così possiate se volete aiurtarmi.

Ecco quanto mi avvilisce negli ultimi giornate

da un po' di tempo mi hanno regalato un telecomando a nove canali e un modelli che si chiama isystar. assieme all'aereo mi hannodato anche un pacco batterie lipo con caricatore da presa della corrente.
Dopo un po' di tempo che volavo e avevo delle interferenze mi hanno detto che per far volare l'aereo con una frecquenza da 2,4 gigabite dovevo tagliare l'antenna e tenerla lunga undici centimetri sopra il telecomandro. io lo ho tagliata l'antenna, ma l'aereo adesso ha ancora più intewrferenze e cade quasi subito..

Poi anmche le batterie quando le carico con la presa della correntre si gonfiano e quando sono cariche faccio fatica a metterle nell'aereo perchè sono troppo grandi.... potete dirmi come devo fare con l'antenna e se tenere le batterie con l'elastico da scariche così non si gonfiano? grazzie mille a tutti e ciao
Le batterie sono come le palle: se si annoiano, si gonfiano. Prava a tenerle allegre con qualche storiella divertente come questa mentre le carichi e vedrai che non si gonfieranno più.

-------------------------------