Discussione: Nuove Lipo nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 11:20   #20 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
il motivo per cui le lipo di marca costano tanto è perchè le marche come hyperion e cosi via hanno piloti ufficiali sponsorizzati da loro, organizzano gare ed eventi in tutto il mondo sponsorizzati da loro, fanno publicità, e hanno dirigenti che prenderanno minimo 10000 euro al mese, mentre le zippy non organizzano un bel niente, non sponsorizzano piloti, e i suoi dirigenti dubito prendano stipendi assurdi.

Ecco cosa paghi quando spendi 120 euro di lipo, il che tutto sommato non sarebbe male per gli eventi che organizzano, oppure le piste che sponsorizzano, però visto che qui in italia comunque non organizzano sto gran che posso anche prendere le zippy
ma non concordo in pieno ... già il fatto che hyperon dichiara lipo anti fiamma e anti esplosione mi tranquillizza di più ... in casa ho lipo turnugy e lipo hyperon ... non vedo differenza sostanziale nel loro utilizzo però è vero che si paga il nome.. è vero che si paga la pubblicità .. ma è vero che si paga pure la sicurezza ... che uno garantisce l'altro .. boh chissà!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando