Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciaooo
arrivato altro pachetto col servo per timone che però schiafferò sul trimm del fiocco, sul timone per adesso gli appoggio un hs55 o simile, come sempre l'ho preso da HC, è un bel servetto digitale e con ingranaggi in metallo, visto dove si mette cambiarlo è pressoche impossibile, spero che regga.... ne ho preso uno solo, perche uno ne avevano....
comunque è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 939MG Digital Metal Gear Servo 2.7kg/ 12.5g/ 0.13sec
Per adesso ho tutto e nel 2025 forse varerò la mia MM
In arrivo c'è anche l'alinghi da 77cm, spedita ieri e la super mega radio fantascientifica ultra iper tecnologica mega avveneristica supertronica a 2,4 da ben 25$ HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1))
Con scafi da 77 cm per adesso c'è anche Gianluca, interessante quindi anche sta categoria.
P.s. per il mascalzone
Hai fatto spesa ?
Mi mandi poi in mp il contatto per la footy ? Ma l'hai detto,ma tanto non me lo ricordo....
Ciaooooo |
- Sto aspettando info per il contatto.. appena le avrò le giro a te e a tutti i footursty
- spesa fatta, te la devo fare vedere. 70x100 = 6 euro.
Sembra roba buona!! Se dopo ci vediamo te la porto a far vedere
p.s. però ora tocca farsi lo strumentopolo per le vele, perchè senza di quello Sailcut non basta.