Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 11:10   #35 (permalink)  Top
Amicopippo
User

L'avatar di Amicopippo

Data registr.: 22-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Amicopippo
Citazione:
Originalmente inviato da vestraus Visualizza messaggio
Beh, ma come???? Vai da Planet Model ad Ospedaletto!

Se non c'è disponibile in pochi giorni ti arriva!!!

Forse non lo sai, ma a Pisa c'è un gruppo di elettricari MOLTO nutrito e facciamo anche una gara l'11 di Luglio ( http://www.baronerosso.it/forum/auto...oad-1-8-a.html )

Se vuoi altre info contattami pure via mail, così magari ci sentiamo e ti accompagno anche in negozio.

Come puoi vedere in firma il nostro gruppo (affiliato UISP) si chiama ORANGETEAM ed abbiamo anche un nostro sito che tratta SOLAMENTE elettrico.

Fatti sentire che più elettricari siamo e meglio è! al momento siamo solamente in 5 ma quando si va in pista i modelli a nitro iniziano "stranamente" ad avere i più disparati problemi..... carburazione...... disturbi radio....... etc..... e si fermano hai box per poi "risolvere tutto" e ripartire non appena noi usciamo di pista a fine scarica!

Saremo mica noi a portare SFIGA? .............

PS. anche io ho una LOSI 8ight 2.0-E (presa da Planet Model) ed a Pisa non solo il solo ad averla acquistata....... il mio consiglio: LA MIGLIORE BUGGY ELETTRICA CHE ABBIA MAI AVUTO! PRENDILA!!!

Lo so dell'Orange Team, sono segnato nel vostro forum da alcuni giorni, e poi a Tirrenia ci abita Simone, che te dovresti conoscere.
Sono passato al Planet un paio di volte e ho capito dove si trova, guardo se in mattinata riesco ad andarci x vedere cosa posso fare.....