Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 09:54   #1781 (permalink)  Top
Ing.GRIPPAUDO
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ragazzi
l'occasione per vederci è alle porte ed abbiamo la certa adesione di Marioincarnia (dai che il kosmo va come una spada) e di Ivano G. (ha già prenotato l'albergo). Ci sarà il nostro presidente Mario Belloni con il suo Veltro 2, Piero Silvestri (nessuna parentela con Seba) con il Veltro 1 e conto di avere la partecipazione da Perugia di Luciano Tosti con il suo Sagittario.
Ovviamente ci sarò pure io con un vergognoso Kwik Fly ARF che però monta un Motore Enya dell'epoca (che non tira un cacchio).
Ci sarà anche Adrenalyna: vediamo se lo convinco a portare la sua collezione di motori...
Ho un amico a l'Aquila, Fabio, dotato di Kosmo che verrebbe.

In otto siamo pochini: va bene che è la prima edizione ma almeno una ventina di persone ce le contavo!

Dunque non fatemi prendere l'angoscia da abbandono e fate un salto in Umbria: abbiamo Assisi a 18 km, Spello a 4 km ed il centro storico di Foligno a 1 km con tanti bei negozi di abiti e scarpe (era per vincere le resistenze delle mogli).

Dato che dobbiamo scegliere la dimensione del pentolone per cuocere la pasta mi fate sapere quanti verrano al raduno del 10/11 Luglio a Foligno?

La locandina è sul sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy e la mail diretta ( la leggo io) è info@393wr.com.

Aderite numerosi. Chrigui, ad esempio, hai pensato di venire? Ed anche Alex F3A dovrebbe venire visto che la "colpa" è anche la sua
in ogni caso, e per doveri di buon vicinato, se si organizzeranno altri raduni simili in giro per l'Italia io andrò volentieri. Basta che mi invitate!
Cristiano.
Ricordo il mio cell 393 9772747
Che invidia! Farei una scappata anche solo per vedere tutti quei modelli e motori. In quei giorni sono a Perugia per lavoro ma non mi potrò allontanare da lì .

X Mario: fai bene ad adottare un po' di scaramanzia ma ti hanno detto tutti, anche quelli molto più esperti di me, che hai fatto un ottimo lavoro sul tuo Kosmo, vedrai che il collaudo non farà che confermare questo!

Saluti a tutti!!
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando