Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 10:00   #34 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Un' altra perla
tra richiederla ed averla ci passa un fiume ..... non so' se sai come sono messi i distributori Losi in europa ma non importa puoi anche trovarla rimane il problema xceleron/rego che non spicca di fiducia
X ken 74 vai nel sito di Fioroni li trovi il set completo che pero' e' esaurito rimane da prenderle separate ma si spende qualcosa in piu' pero' son soldi spesi bene io ho migliorato molto la guida .... qualcuno ha parlato di caster a proposito dei 12° be' non centra niente il caster qui si parla di inclinazione della ruota e non di una regolazione base che ha pure la 2.0 cmq io la differenza la ho notata subito
OLA'
...a non centre nulla il caster...prova a metterla sul set-up e a misurare il caster con il kit della eu completo di C e king pin, e poi con quelli, originali, e mi dici se è rimasto invariato... è proprio quello che diminuisce il raggio di sterzata!!!

per quanto il regolatore x-celorien ne sono morti alcuni a verona di cui in mezzo ce anche uno mio....ma io do man forte ancora a losi dato che si trattava di un problema di firmware...come motore io ti consiglio il 2100,col 1700 su alcune piste stai molto stretto(rapportare un motore troppo lungo o troppo corto e notevolmente dannoso per il motore anche se gira ancora la fama che mettere un motore da 3500kv e metterci un pignone da 9 non succede nulla) a meno che non giri in una pista fatta solo di tornantini allora vai di 1700...

per quanto riguarda il mamba monster se io fossi al tuo posto non lo prenderi e prenderei un mamba max pro, e a questo punto anche un bel motorello a sensori della robitronic che su un buggy il beneficio de sensori si sente non come sui monster che se ci sono o no cambia poco...

il mio consiglio sul mezzo rimane sempre e comunque sulla 2.0E...la maggior inclinazione delle ruote aiuta si nelle curve strette..ma in altre situazioni puo peggiorare anche molto...valuta un po te tanto se cominci da 0 il bisogno di kik up antisquat e convergenza regolabile non ne hai perche difficilmente capirai realmente le differenze